
Chi sono i figli di Milly Carlucci-Ig@milly_carlucci-www.cronologia.it
Milly Carlucci è una delle figure più influenti della televisione italiana. Chi sono i suoi figli? Due persone con due carriere brillanti
Il pubblico la segue da tantissimi anni, fin dal suo esordio nel 1976 quando apparve per la prima volta nel programma L’altra domenica, di Renzo Arbore. La notorietà di Milly è cresciuta anno dopo anno fino ad esplodere nei primi anni Duemila con Ballando con le Stelle.
Nonostante ciò la presentatrice di Sulmona (Abruzzo) è riuscita a separare la sua vita privata da quella pubblica, tanto che i suoi tantissimi fan sanno poco della sua vita lontana dalle telecamere. Tuttavia ciò non ha impedito alla cronaca rosa di scoprire, e ormai si sa da tempo, che Carlucci è felicemente sposata dal 1985 con l’altrettanto riservatissimo imprenditore Angelo Donati con il quale ha due figli, ormai adulti.
I figli di Milly Carlucci sono Patrick e Angelica e hanno sempre suscitato curiosità, non solo per il loro legame con la popolare conduttrice, ma anche per i loro percorsi professionali decisamente brillanti. Nonostante la fama di Milly, i due giovani hanno scelto strade ben lontane dal mondo dello spettacolo, ma non per questo meno affascinanti.
Due figli con carriere di successo, ma non nello spettacolo
La primogenita di Milly Carlucci è Angelica Krystle, nata a Los Angeles nel 1986: in Italia ha costruito una carriera di successo nel settore immobiliare e delle costruzioni, un ambito nel quale è diventata una figura di riferimento.

Con una formazione accademica che include una laurea alla London School of Economics e un MBA all’Università di Oxford, ha lavorato duramente per guadagnarsi una posizione di rilievo nell’azienda di famiglia, Donati Immobiliare Group. Ma la sua carriera non si limita a questo: è anche Presidente dei Giovani ANCE e membro del Consiglio di Amministrazione di Terna, azienda che gestisce le reti elettriche italiane. “Angelica è un’imprenditrice e quando sei padrona di te stessa pensi di avere larghe sacche di libertà, ma non è vero, è il contrario, sei quella che deve coprire tutti i ruoli e, dunque, non hai mai respiro”. Ha detto tempo fa sua mamma di lei, durante un’intervista.
Patrick invece, nato nel 1991 ha intrapreso un percorso altrettanto prestigioso, sebbene in un campo differente. Dopo aver completato i suoi studi presso la Regent’s University di Londra, con un Master in strategia e innovazione nell’ambito economico e finanziario, ha iniziato a lavorare per una multinazionale nella capitale britannica, un’esperienza che, secondo la celebre conduttrice, lo ha formato sotto ogni aspetto, insegnandogli l’etica del lavoro e l’importanza del merito. Così la conduttrice ha parlato di lui: “è proprio l’ultima ruota del carro, ha una settimana di ferie all’anno, queste aziende anglosassoni ti mettono sotto, ti fanno lavorare tanto, ma io sono contenta, almeno così impara l’etica del lavoro, impara cosa vuol dire meritarsi uno stipendio”. Entrambi non amano stare sotto le luci dei riflettori. Se Angelica ha un profilo social che aggiorna pochissimo, Patrick non ne ha aperto nessuno.