- E le
abat-jour? I quadri? I broccati? I sorrisi? |
|
-
Qualcuno si chiede, ma dove prenderà i soldi? la risposta è stata disarmante
"Metteremo la luce nei campi, coltiveremo bruscolini e pagheremo con quelli".
"Creerò una grande nazione:
"Bruscolandia"
"Per le imprese in difficoltà, adotteremo l'idea di un mio amico che ho incontrato sul suo panfilo nei Caraibi: per far ritornare la sua azienda ad essere competitiva ha invitato i dipendenti della sua azienda a lavorare senza stipendio. Gli operai hanno subito risposto con gioia al suo appello.
Un'idea che se vinco renderò obbligatoria; anche questa a TUTTI".(ma che c..... va dicendo? Questa non è solo demagogia, siamo al ridicolo)
Ti ricordo un pensiero di destra "...E' PUERILE CREDERE CHE I RICCHI POSSANO SPOGLIARSI DEI LORO BENI CEDENDO ALLA SEMPLICE PREDICAZIONE DELLA VIRTU'. LA STORIA NON OFFRE ESEMPI DEL GENERE. UNA CLASSE NON RINUNCIA AI SUOI PRIVILEGI SE NON QUANDO VI E' COSTRETTA.... NON SI ASPETTI I MESSIA...LOTTI COLLE PROPRIE FORZE" ( Mussolini )
Ma a proposito di messaggi sublimali; questi sono ancora nulla. Pensa se aumenteranno quelli che già cominciano a girare invisibili sulle Tv e su Internet.
Con questi si vince di sicuro!
Non si vedono, ma hanno una soglia di frequenza leggermente al di sotto di quella che cattura l'iride, che però al cervello arrivano comunque; sono perfino pulsanti, martellanti, e nel cervello scavano e ci restano.
Tu mentre guardi una bella pollastra nuda, il cervello ti viene cotto e stracotto a colpi di microonde.
Ti do una dimostrazione...
Sotto vedi qualcosa di scritto? Nooo? Guarda bene.
Tu sei impegnato a leggere una cosa e intanto il cervello ne legge un'altra
senza che tu te ne renda conto
pollastra
sexi-net....
E
olè... ti ho fatto l'ovetto caldo caldo tutto per te
|
Non hai visto nulla? Eppure c'è qualcosa. Che sta pulsando, scorrendo (*), entrando lentamente lentamente lentamente nel tuo cervello di pollo.
Ritorna sulle mie nudità (sulla scritta pollastra sexi ) e prova a scendere lentamente fino a questa scritta, passandoci sopra il mouse.
La scritta c'è, ed è in violetto - un pizzico di rosso il n. 36 R, un altro di blu il 37 B, e zero di verde (cioè 0 di G) - Una pellicola fotografica ultra sensibile la scritta la catturerebbe, i nostri occhi no, ma il cervello sì. Se non fai attenzione, caro mio pollo, ti tolgono anche le "penne" e ti mandano dritto dritto nel "forno".
Dai oggi e dai domani, verrà poi l'ordine "alzati e cammina" e... marciare! (con l'aria che tira!).
(*) se usate il browser MS Explorer
( Card n. 114 del 15-10-2000)