
La verità sulla felpa che lega Meghan Markle a Lady Diana-Ig@meghan.markle.official- lady.diana._-www.cronologia.com
Meghan Markle ritorna a fa parlare di sé, ma questa volta spunta anche il nome di Lady Diana: il retroscena ha dell’incredibile.
Mentre la Duchessa di Sussex lancia sui social il suo nuovo show di lifestyle e cucina, dal titolo With Love, Meghan che debutterà su Netflix il 4 marzo, i suoi follower concentrano la loro attenzione su un dettaglio che non ha niente a che vedere con il suo nuovo progetto.
Non è la prima volta che l’ex attrice di Hollywood venga assalita dalle polemiche per una qualche correlazione alla sua defunta suocera Lady Diana, ma questa volta c’è un doppio collegamento che scagionerebbe in parte la moglie del principe Harry.
Lady Diana è un punto di riferimento della Corona inglese, ma soprattutto per tutti i suoi sudditi che a distanza di anni dal tragico incidente che le ha causato prematuramente la morte, non l’hanno mai dimenticata. Le donne del presente della Royal Family, in particolar modo Kate Middleton e Meghan Markel, cercano di prendere esempio da lei.
Quella stessa felpa indossata da Lady Diana
Meghan Markle recentemente ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram dal giardino della sua casa a Montecito. Le immagini l’hanno mostrata sorridente mentre cammina sull’immenso prato verde sotto i raggi del sole insieme al suo cane.

lady.diana._-www.cronologia.com
Lady Sussex ha voluto così raccontare al suo pubblico il suo nuovo progetto di Netflix ma molti si sono soffermati sulla felpa viola con la scritta “Northwestern” che indossa. C’è da dire che negli Stati Uniti le felpe del college sono un must have intramontabile e fanno parte proprio della cultura americana. Il riferimento della scritta è alla Northwestern University, dove l’ ex attrice ha studiato, ma nonostante ciò ha fatto sorgere paragoni con Lady Diana, che nel 1996 indossò la stessa felpa pur non avendo legami con quell’ateneo. All’epoca la principessa la ricevette in regalo per una visita speciale. Una coincidenza che non è passata inosservata.
Inoltre, un’altra polemica riguarda il logo del suo nuovo brand di Meghan, “As Ever“, che ha sostituito il precedente The American Riviera Orchard. Il simbolo, una palma stilizzata con due colibrì, ha attirato l’attenzione del comune spagnolo di Porreres, a Maiorca, il cui stemma ha un design molto simile. La sindaca Xisca Mora ha espresso preoccupazione, ma ha ammesso che fare causa per plagio sarebbe troppo costoso per il piccolo consiglio comunale.
Meghan, però, sostiene che il logo sia un omaggio a suo marito Harry. La palma rappresenta la loro casa in California, mentre i colibrì sono tra gli uccelli preferiti del principe. Harry stesso, nel suo libro Spare, ha raccontato di aver visto un colibrì nei giorni successivi alla morte della regina Elisabetta, collegandolo a credenze spirituali azteche. Anche le palme hanno un significato speciale per la coppia, rappresentando la loro unione. Data la forte simbologia personale dietro il logo, sembra improbabile che Meghan Markle decida di modificarlo nonostante le controversie.